OTTOMARZO, concerto per la festa della donna al Clubino con il VOXY TRIO

01Mar14


Sabato, 8 marzo 2014 ore 21,00

presso “Il Clubino”
Via Luca Giordano, 73 – Napoli


OTTOMARZO

Concerto dedicato alla donna
con il
VOXY TRIO

Susanna Canessa, Monica Doglione, Clelia Liguori

ottomarzo locandina il Clubino
con le opere della pittrice Patrizia Balzerano

27905_4061242733751_1997469256_n

in programma le canzoni di grandi autrici:
Joan Baez, Janis Joplin, Carly Simon, Joni Mitchell, Loredana Bertè e tante altre!
Proiezione a cura di Susanna Canessa

Seguirà cena buffet!
Contributo 15 Euro

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: 08119534230/3281019922
Vai all’Evento Facebook: clicca qui

Tre voci femminili, quelle del VOXY TRIO  per un itinerario musicale tutto basato su un attento intreccio corale che attraversa un ricco repertorio internazionale.
Oltre a brani famosi del filone folk americano, passando per Joan Baez, James Taylor e la tradizione country statunitense, si arriva al Trio Lescano e perfino ai classici della canzone napoletana, in un “viaggio” musicale che alterna classici e moderni in una gradevole successione.
Il trio vocale  nasce in occasione dello spettacolo dedicato al Trio Lescano: C’era una volta il…Trio Lescano ed inoltre affianca il musicista Brunello Canessa nel  James Taylor Tribute

PATRIZIA BALZERANO, napoletana, è diplomata in figurinismo, ceramica e arredamento d’interni. Dopo un’intensa attività di decoratrice e di stilista, si è definitivamente dedicata alla pittura dall’estate del 1990. Lo stile delle sue opere “mediterraneo” è realizzato con una tecnica mista. Nel 1994 la sua prima personale presso lo spazio “Intra Moenia” a Napoli. Successivamente ha esposto al Circolo Nautico Posillipo, alla Galleria “L’Ariete”, poi a Roma presso la galleria “RDF”, fino ad arrivare al novembre 2002 dove, attraverso la “Koine”, nel suggestivo chiostro di Santa Maria La Nova, ha luogo una mostra-evento di grande successo, replicata, dopo due anni, alla Città della Scienza. L’ultima personale si è svolta presso la galleria “Le Muse” nel dicembre del 2009. Le sue opere sono pubblicate sul sito multimediale della Biblioteca Nazionale di Napoli. La sua pittura è entrata anche in ambito scenografico, con la realizzazione de “L’Osteria di Marechiaro” di G. Paisiello, e “Il Campanello dello Speziale” di G. Donizetti. Ha partecipato a numerose mostre collettive a Napoli, Roma, Amalfi, Salerno, Ischia, Orbetello, Capri, Punta Ala, Padova, Bari. Patrizia Balzerano ha svolto anche attività di docente in ambito regionale (corsi di Formazione Professionale) come responsabile di corsi di ceramica, textile designer, confezioni moda, design gioielli e realizzazione di trompe-l’oeil. Dopo l’ultima personale presso la Galleria Art Today di Roma, l’autorevole partecipazione alla manifestazione “Forum di città femminile plurale”, organizzata dal Comune di Napoli presso il Maschio Angioino e al Galà delle Arti, presso il PAN di Palazzo Roccella. Nell’ultimo anno ha creato scene e costumi dell’opera lirica il “Don Trastullo” di Jommelli presso il teatrino di corte del Palazzo Reale di Napoli, successivamente i costumi per il teatro Verdi di Salerno in occasione dell’opera “Les Pechaeurs de Perles” di Bizet, direttore Daniel Oren. Il 16 dicembre dello stesso anno al teatrino di corte del Palazzo Reale di Napoli ne “Il Campanello dello speziale” di Donizetti scene e costumi di Patrizia Balzerano.

Le foto

**P**U**B**B**L**I**C**I**T**A’**

Nefeli, il nuovo Cd di canzoni folk internazionali alternate a 3 brani classici per violoncello solo
tutto cantato e suonato da Susanna Canessa e la sua band.
Acquistalo online cliccando sulla copertina oppure clikka qui. Potrai ascoltare anche le anteprime!!



One Response to “OTTOMARZO, concerto per la festa della donna al Clubino con il VOXY TRIO”

  1. 1 Admin

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: