Venerdì 13 aprile, Susanna Canessa e Monica Doglione ospiti al Teatro Mediterraneo per la serata di beneficenza “Le radici del cuore”
Venerdì 13 aprile ore 20:30
Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli
“Le Radici dell’amore”.
Concerto di
beneficenza in favore dei progetti di:
Fondazione Il meglio di te Onlus
Associazione culturale La Villanella
Associazione L’acchiappasogni Onlus.
con
Pino De Maio e Giovanni Cimmino
con Roberto Ciccarelli
Protagonista, sul palco, sarà la musica d’autore con repertorio cantautoriale napoletano, italiano e francese con l’accompagnamento musicale dei Maestri Peppe di Colandrea, Arcangelo Michele Caso, Agostino Mas, Enzo Grimaldi. Ampio spazio sarà dedicato anche al varietà con esilaranti sketch di cabaret e alla danza, con l’esibizione di grandi interpreti del ballo.
Presenteranno la serata Gigi Porcelli e Serena Amabile.
Interverranno sul palco: Susanna Canessa, Monica Doglione, Luca Guida, Ciro Panico e Clemente Massaro.
Tutto il ricavato sarà destinato alle attività filantropiche della Fondazione Il meglio di te Onlus, dell’Associazione culturale La Villanella e dell’Associazione l’Acchiappasogni Onlus. L’evento vanta il patrocinio del Comitato Regionale Campania per l’Unicef Onlus.
Filed under: Agenda Eventi, Arte, Campania, Cantanti, Concerti, Folk music, Italia, Monica Doglione, Musica, Musica e Teatro, Napoli, Percussionisti, Regioni, Susanna Canessa, Teatri | Leave a Comment
Tag:Mostra d'oltremare, Teatro Mediterraneo
No Responses Yet to “Venerdì 13 aprile, Susanna Canessa e Monica Doglione ospiti al Teatro Mediterraneo per la serata di beneficenza “Le radici del cuore””