1 febbraio 2020, “The Serial Singers”, atteso debutto, per l’Associazione di Quarto (Na) I Cavalieri della Tavola Balorda
Sabato 1 febbraio 2020, ore 20,30
presso la sede dell’Associazione “I Cavalieri della Tavola Balorda” (Quarto) Napoli
debuttano le
SERIAL SINGERS
Susanna Canessa e Filomena De Rosa
con la partecipazione del fantasista musicale e performer
Francesco D’Acunzi (detto Oh Lord)
A caratterizzare le Serial Singers è sicuramente la “Cup song” e l’uso di una strumentazione inusuale, ma le vogliamo conoscere?
Le Serial Singers sono un recente duo vocale formato da Susanna Canessa e Mena De Rosa. Hanno iniziato a collaborare 4 anni fa per il “Coro Cimarosa folk” fondato dalla Canessa nel suo Conservatorio di docenza. Successivamente Mena, con la sua tipica voce jazz, è entrata a far parte del trio vocale insieme a Susanna e Monica Doglione per gli spettacoli “Contaminazioni”, “Mille lire al mese” e attualmente “The Beatles”. Appassionate delle Serie Tv, delle Saghe e del Cinema in generale, hanno iniziato come “Serial Singers” a postare su Instagram brevi video sempre ironici, divertendo i followers con la loro “cup song” (il ritmo realizzato con i bicchieri) adattandola ai brani più disparati. Il loro repertorio? Un po’ di tutto: dai temi de “il Trono di Spade” e “Hunger Games”, alla musica americana e italiana degli anni ’50 e ’60, alle colonne sonore del Cinema, ai Beatles e alla canzone napoletana… e chissà cos’altro!
Tra bicchieri, ukulele, shaker, chitarra, voci, tamburello e…beatbox, una cosa è certa: con le Serial Singers ci si diverte!
E come sempre, a coronare la serata, la consueta cena della “cheffa” Rosaria.
Come sempre è necessaria la prenotazione al numero 3478075002
Oppure cliccando su:
www.susannacanessa.com/prenota/ (entro e non oltre le 13 del giorno del concerto)
Vai all’ Evento Facebook
Seguici su Instagram come: @serial_singers
Spot (Lollipop)
CUPS!! When I’m gone
Cup Song in Conservatorio con le allieve
Filed under: Agenda Eventi, Campania, Cantanti, Concerti, Musica, Napoli, Susanna Canessa | Leave a Comment
Tag:Associazione I Cavalieri della tavola balorda, cinema, cup song, Filomena De Rosa, Hunger games, Il Trono di spade, Lollipop, Quarto, Saghe cinematografiche, Serial Singers, Serie Tv, The Beatles
No Responses Yet to “1 febbraio 2020, “The Serial Singers”, atteso debutto, per l’Associazione di Quarto (Na) I Cavalieri della Tavola Balorda”