TRE IN UNO Riccardo, Brunello e Susanna Canessa al restaQmme il 19 febbraio 2016
Venerdì 19 febbraio ore 20,30
al
restaQmme
TRE IN UNO
Riccardo, Brunello e Susanna Canessa di nuovo insieme!
Uno spettacolo che coniuga musica e teatro per dar vita ad una nuova realtà, in un’ipotesi di creatività e lungimiranza.
ATTENZIONE! Posti esauriti per le 20,30 Replichiamo alle 22,30!!
Possibilità di cenare prima alle 21,00 poi il concerto oppure direttamente alle 22,30
“Tre fratelli. Tre storie uguali e diverse. Tre artisti che declinano la musica ciascuno a suo modo.Un cognome: sia paterno (Canessa) che materno (Carloni), che somma musica e teatro che, in qualche modo, avrebbe potuto essere un’eredità schiacciante tale da fuggirla. Invece no. Perché a modo loro, ciascuno indipendentemente dall’altro, si è riallacciato alla passione familiare: Riccardo ha focalizzato la sua versatilità nella regia dell’opera e nella narrazione/affabulazione delle opere liriche, Brunello ha espresso il suo talento con la composizione, l’interpretazione e il grande repertorio della canzone e Susanna, con studi musicali classici e il suo violoncello, ha affrontato, in centinaia di repliche, le interpretazioni sinfoniche più tradizionali ma è anche con la chitarra, una raffinata folk-singer.All’improvviso tutti e tre, dopo essersi “riconosciuti” artisti e interpreti, “ ciascuno nella sua strada” hanno deciso di allungare il passo. Anche di cambiarlo!Nasce con questo spirito e con il coraggio della qualità, il 14 dicembre al Teatro Sancarluccio, una nuova realtà, in un’ipotesi di creatività e lungimiranza, lo spettacolo di debutto dei “TRE in UNO” e cioè Riccardo, Brunello e Susanna Canessa, pronti sul palco a sorprendere nel dare ancora una volta,- ma questa volta INSIEME-, il meglio di quanto hanno sempre fatto”
© 2015 Giuliana Gargiulo
Evento Facebook: clicca qui
Ogni sera, a partire dalle ore 21.00 sarà, possibile assaporare alcune degustazioni d’autore firmate dalla socia chef del club, Magdalena Buczynska e i gustosi cocktail internazionali arricchiti da stuzzicherie d’autore presso l’American Bar del club.
A partire dalle ore 18:30, come di consueto, il club apre le sue porte per fornire informazioni utili a coloro che desidereranno fare richiesta di iscrizione di adesione all’Associazione.
restaQmme
Via Lucilio, 11 [quart. Santa Lucia] | 80132 Napoli
Info e prenotazioni:
restaQmme@gmail.com
340.8152503
info@susannacanessa.com
http://www.brunellocanessa.com
**P**U**B**B**L**I**C**I**T**A’**
Nefeli, il nuovo Cd di canzoni folk internazionali alternate a 3 brani classici per violoncello solo tutto cantato e suonato da Susanna Canessa e la sua band. Acquistalo online cliccando sulla copertina oppure clikka qui. Potrai ascoltare anche le anteprime!!
Filed under: Agenda Eventi, Arte, Campania, Cantanti, Concerti, Folk music, Italia, Musica, Musica e Teatro, Napoli, Regioni, Registi, Riccardo Canessa, Susanna Canessa, Susanna Canessa, Violoncellisti | Leave a Comment
Tag:Giuliana Gargiulo, restaQmme
No Responses Yet to “TRE IN UNO Riccardo, Brunello e Susanna Canessa al restaQmme il 19 febbraio 2016”