TRE IN UNO Riccardo, Brunello e Susanna Canessa live in Villa di Donato venerdì 4 novembre 2016
Venerdì 4 novembre 2016 ore 20,30
Live in Villa di Donato
Cupa Macedonia 11 (Piazza S. Eframo Vecchio)
Napoli
TRE IN UNO
Riccardo, Brunello e Susanna Canessa
Riccardo Canessa – voce
Brunello Canessa – chitarra e voce
Susanna Canessa – chitarra, voce e violoncello
Posto unico €15
Prenotazione obbligatoria cliccando su:
https://susannacanessa.wordpress.com/about/prenota/
www.brunellocanessa.it/prenota/
oppure manda una mail a:
prenotazioni@key-lab.net
Tre in Uno
“Tre fratelli. Tre storie uguali e diverse. Tre artisti che declinano la musica ciascuno a suo modo.
Un cognome: sia paterno (Canessa) che materno (Carloni), che somma musica e teatro che, in qualche modo, avrebbe potuto essere un’eredità schiacciante tale da fuggirla. Invece no.
Perché a modo loro, ciascuno indipendentemente dall’altro, si è riallacciato alla passione familiare:Riccardo ha focalizzato la sua versatilità nella regia dell’opera e nella narrazione/affabulazione delle opere liriche, Brunello ha espresso il suo talento con la composizione, l’interpretazione e il grande repertorio della canzone e Susanna, con studi musicali classici e il suo violoncello, ha affrontato, in centinaia di repliche, le interpretazioni sinfoniche più tradizionali ma è anche con la chitarra, una raffinata folk-singer.
All’improvviso tutti e tre, dopo essersi “riconosciuti” artisti e interpreti, “ ciascuno nella sua strada” hanno deciso di allungare il passo. Anche di cambiarlo!
Nasce con questo spirito e con il coraggio della qualità, il prossimo 4 novembre a Villa di Donato una nuova realtà, in un’ipotesi di creatività e lungimiranza, lo spettacolo dei “TRE in UNO” e cioè Riccardo, Brunello e Susanna Canessa, pronti sul palco a sorprendere nel dare ancora una volta,- ma questa volta INSIEME-, il meglio di quanto hanno sempre fatto”
(©2016 Giuliana Gargiulo)
Evento Facebook: clicca qui
Villa di Donato
Cupa Macedonia 11 (Piazza S. Eframo Vecchio)
Napoli
sito web: villadidonato.it
Per raggiungere la Villa: (più facile a farsi che a dirsi!):
Da Via Foria: svolta su via Michele Tenore (angolo Orto Botanico) ed in fondo alla strada svolta a destra per Via Veterinaria, prosegui “comme te porta ‘a strada” fino alla Piazza S. Eframo Vecchio
Da Piazza Carlo III: svolta su Via Bernardo Tanucci, supera piazza Vico quindi all’inizio di Via Carlo de Marco svolta a sinistra per via Giacomo Profumo poi sali per via Michele Guadagno fino alla piazza.
**P**U**B**B**L**I**C**I**T**A’**
Nefeli, il nuovo Cd di canzoni folk internazionali alternate a 3 brani classici per violoncello solo tutto cantato e suonato da Susanna Canessa e la sua band. Acquista una copia durante il concerto oppure online cliccando sulla copertina oppure clikka qui. Potrai ascoltare anche le anteprime!!
Filed under: Agenda Eventi, Arte, Campania, Cantanti, Concerti, Folk music, Italia, Joan Baez, Musica, Musica e Teatro, Napoli, Nefeli, Regioni, Registi, Riccardo Canessa, Susanna Canessa, Susanna Canessa, Violoncellisti | Leave a Comment
Tag:Giuliana Gargiulo, live in villa di Donato, musica dal vivo, novembre 2016, Villa di Donato
No Responses Yet to “TRE IN UNO Riccardo, Brunello e Susanna Canessa live in Villa di Donato venerdì 4 novembre 2016”